L’Uisp Avellino lancia la campagna di prevenzione sul tema ”l’uso incauto dei petardi”
Pubblicato in data: 4/12/2017 alle ore:14:50 • Categoria: Cronaca •Domani partono gli incontri nell’ambito del progetto Scuola – Sport – Istituzione, progetto che la Uisp di Avellino porta avanti da diversi anni.
La campagna di prevenzione prevista nei prossimi giorni è sempre sul tema ”l’uso incauto dei petardi”, in vista delle festività natalizie.
La Uisp in collaborazione con l’ISAL di Avellino, e con la presenza dell’arma dei carabinieri coordinati dal gruppo artificieri di Napoli e farà tappa presso l’Istituto Comprensivo Masi di Atripalda a partire dalle ore 9:00 e successivamente alle 10:30 presso l’ Istituto Comprensivo Milani di Manocalzati.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento