Consiglio comunale, si dimette l’assessore Moschella
Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:16:18 • Categoria: Politica •Consiglio comunale, si dimette l’assessore all’Ambiente Vincenzo Moschella. “Purtroppo la scorsa settimana ho avvertito un malore tale da rivolgermi al Pronto Soccorso – spiega Vincenzo Moschella, che ieri sera non era presente alla riunione del parlamentino cittadino -. In questi giorni sto completando alcuni accertamenti e sto seguendo delle cure, proprio per queste ragioni e consapevole del fatto che il ruolo di assessore richiede tempo e impegno quotidiano, ho ritenuto opportuno rassegnare le mie dimissioni da Assessore all’ambiente per consentire alla giunta e agli uffici di continuare a lavorare. Ringrazio il Sindaco e i consiglieri per l’affetto che mi è stato manifestato in queste ore”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Sono esterefatto delle sue dimissioni,ritengo un ragazzo molto equilibrato sa quello che vuole,rispettoso con tutti.Spero che la sua salute sia una cosa poco rilevante.Nel percorso della mia vita da cittadino e assiduo sostenitore delle campagne elettorali esprimo un parere positivo nella vita politica.Mi auguro che possa proseguire per traguardi più prestigiosi.