“Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale
Pubblicato in data: 27/12/2017 alle ore:14:45 • Categoria: Sociale •L’associazione “Gli Amici di Marcello” Cucciniello, il giovane atripaldese morto a soli 23 anni per un incidente stradale il 9 settembre 2015 in Thailandia, il paese asiatico dove si trovava in vacanza, partecipa al progetto “Benin: Un pozzo per la vita” che ha come scopo la costruzione di un pozzo nel Benin in Africa.
A tal proposito ha organizzato nella Dogana dei Grani di Atripalda per domani 28 dicembre 2017 alle ore 19.00 una serata di spettacolo con la partecipazione di artisti e musicisti nonché testimonianze.
Durante la serata sarà effettuata una raccolta di fondi a cui ognuno potrà partecipare anche con un’offerta minima e il ricavato sarà devoluto interamente all’iniziativa di solidarietà.
L’associazione, già impegnata in altre iniziative di raccolta, sarà presente sul posto tramite la partecipazione attiva della presidentessa durante la realizzazione del progetto.
“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”
SONO con Te karo marcello noi siamo degli Italiani come Ello e pertanto non si deve dimenticare Ki era e kome era Bbbuono: un Kiao a TE se ci 6..