mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Al presidente Walter Taccone il “Premio Buona Sanità”

Pubblicato in data: 25/1/2018 alle ore:12:42 • Categoria: Avellino Calcio

Venerdì 26 gennaio, a Napoli, presso il Teatro Mediterraneo – Mostra d’Oltremare, si terrà la cerimonia del 20° Anniversario Premio Buona Sanità, in memoria di Costantino Mazzeo.

Nel corso della manifestazione, con inizio alle ore 17:30, sarà premiato il prof. Walter Taccone il quale, contribuendo in maniera significativa con la sua attività alla buona sanità – con un riferimento particolare all’ambito calcistico – rappresenta degnamente l’immagine della Sanità Nazionale ed è pertanto meritevole di tale riconoscimento.

La finalità del premio è dare un meritato riconoscimento di qualità alle professionalità, alle strutture, alle istituzioni che si adoperano ogni giorno con passione, dedizione e umanità per la salvaguardia della Salute e della Sicurezza. E’ una premiazione per chi nella propria veste professionale si è adoperato per il benessere, la ricerca e il sociale.

L’evento prevede la consegna del “Premio Buona Sanità”, il conferimento del “Marchio Di Certificazione di Qualità”e, inoltre, un particolare riconoscimento al merito ad alcuni Giornalisti. A ciò si alterneranno esibizioni musicali e teatrali per intrattenere il numeroso pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *