Novellino: «Dovevamo vincere, ci è mancato il gol»
Pubblicato in data: 29/1/2018 alle ore:11:47 • Categoria: Avellino Calcio •«Abbiamo costruito tante palle gol e diciamo che abbiamo affrontato una squadra importante che si è saputa difendere. Detto questo abbiamo giocato alla grande e dobbiamo sottolineare che la Cremonese non ha mai tirato in porta».
E’ rammaricato a fine gara mister Novellino: «Più di così la squadra non poteva fare. Abbiamo dato tutto contro una Cremonese blasonata con nomi importanti. Dispiace perché abbiamo avuto il problema con Castaldo e in settimana con Asencio. Devo dire grazie a Gavazzi che ha mostrato grande qualità per tutti i 90 minuti. Potevamo e dovevamo vincere, purtroppo non siamo riusciti».
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento