domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Serie D, la Green Volley The Marcello’s si scuote e batte Marano 3 a 0

Pubblicato in data: 12/2/2018 alle ore:21:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

Con una grandissima prova di squadra la green Volley The Marcello’s ritrova la vittoria e batte Marano con il netto punteggio di 3 a 0. La squadra atripaldese dimostra i buoni segnali mostrati a Capua contro la capolista e fa un solo boccone della squadra napoletana. Una vittoria che fa morale e anche classifica visto che le atripaldesi agguantano in classifica Solfra e si portano ad un solo punto dal Volley Sessa e domenica a Solofra c’è lo scontro diretto per abbandonare il penultimo posto in classifica. Una partita che ha visto le atlete sabatine ben figurare con la buona prova di Rosanna Iannaccone e della palleggiatrice Giannattasio. Ma tutto ha funzionato alla perfezione con Ruta e Gallo che hanno fatto impazzire la difesa avversaria e con Corcione che non ha sbagliato un colpo concretizzando al massimo i tuffi accrobatici del libero Zaolino. Spazio e tempo anche per l’ingresso in campo delle giovanissime Imbriglio e Salvati. Una Green Volley The Marcello’s insomma che non ha deluso le attese e soprattutto i propri tifosi. Buona la gestione della gara di mister Matarazzo che riesce a far fronte a qualche assenza e fa sempre le scelte vincenti. Dall’inizio si capisce che Marano non avrebbe avuto vita facile grazie al grande avvio delle ragazze atripaldesi con riescono a mettere sotto le avversarie e pronte vie sono già 4 a 0 costringendo il mister ospite a chiamare time out. Le partenopee recuperano ma la Green non demorde e le ragazze si aiutano a vicendo riuscendo a gestire il vantaggio chiudendo il set per 25 a 21. Stesso copione nel secondo set con le due squadre che lottano punto a punto ma le atripaldesi sembrano avere qualcosa in più e con lo stesso identico punteggio (25 a 21) riescono a portarsi sul 2 a 0. Nel terzo set invece non c’è storia: le atripaldesi si portano con un ampio margine davanti consentendo di far ruotare le ragazze presenti al duo Spica – Matarazzo. Una vera boccata d’ossigeno per la Green Volley The Marcello’s che giocando in questo modo può dire la sua in questo campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *