mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Dimissioni Troisi, il sindaco Spagnuolo convoca per giovedì il Consiglio comunale. In Parlamentino entra Anna De Venezia, due i nuovi assessori da nominare. In corsa Del Mauro e Musto

Pubblicato in data: 23/2/2018 alle ore:07:30 • Categoria: Comune, Politica

Il sindaco Spagnuolo convoca il Consiglio comunale per procedere alla surroga di Tony Troisi dimessosi da assessore e consigliere comunale dopo la condanna di primo grado inflitta dal Tribunale di Avellino per molestie sessuali a una 19enne del luogo.
Il primo cittadino questa mattina convocherà il parlamentino per giovedì prossimo, 1 marzo. Ma oltre a Troisi dovrà sostituire in Giunta anche l’ex assessore Vincenzo Moschella, dimessosi prima di Natale per motivi di salute.
Al posto di Troisi in Consiglio subentrerà la prima dei non eletti della lista “ScegliAmo Atripalda”, Anna De Venezia. Poi il sindaco dovrà attribuire le deleghe in Giunta ricoperte finora da Troisi, che ha guidato l’assessorato ai Lavori pubblici, ma anche quelle all’Ambiente ricoperte fino a prima di Natale dal dimissionario Vincenzo Moschella.
I rumors danno il doppio ingresso nell’esecutivo cittadino di Massimiliano Del Mauro, oggi delegato a patrimonio e tributi, in quota Fi, e il demitiano Mirko Musto che guida Commercio e Annona. In pole anche il giovane democrat Costantino Pesca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Dimissioni Troisi, il sindaco Spagnuolo convoca per giovedì il Consiglio comunale. In Parlamentino entra Anna De Venezia, due i nuovi assessori da nominare. In corsa Del Mauro e Musto”

  1. TONINO ha detto:

    PERCHE’ NON ANTONACCI ASSESSORE???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *