Politiche 2018, alle ore 12 ha votato poco più del 19% degli italiani: lunghe code ai seggi per le procedure anti-brogli. FOTO
Pubblicato in data: 4/3/2018 alle ore:14:05 • Categoria: Politica •Urne aperte da questa mattina alle ore 7 per le Politiche 2018. Alle ore 12 hanno votato in Italia il 19,38% degli aventi diritto.
Alle Amministrative del 2017 votarano in città ben 2187 persone pari al 21,78%.
Lunghe code ai seggi per le nuove modalità di espressione del voto per evitare pericoli di brogli. Rallentamenti si registrano nell’espletamento delle procedure, in particolare nella fase di controllo e rimozione, all’uscita dalla cabina elettorale, dei tagliandi anti-frode dei presidenti di sezione per evitare la sostituzione delle schede.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento