domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Eboli e si prepara al big match di Pozzuoli

Pubblicato in data: 8/3/2018 alle ore:08:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Arriva la decima vittoria consecutiva per l’Atripalda Volleyball che non vuole più fermarsi e continuare la scalata verso la vetta della classifica. I ragazzi biancoverdi ieri sera, nel turno infrasettimanale, hanno battuto con un netto 3 a 0 il fanalino di coda Eboli e si avvicinano al Rione Terra, ora distante due sole lunghezze. E domenica a Pozzuoli c’è lo scontro diretto che potrebbe far balzare in testa i ragazzi di Colarusso. Partita dopo partita, mattone dopo mattone i sabatini stanno dimostrando di volere la promozione con tutte le forze. Ancora da stabilire la data del recupero contro Azzurra Volley, la gara che non si è disputata sabato scorso per impraticabilità di campo. Intanto nella gara di ieri mister Colarusso ha dato spazio ai giovani come Luciano e Ceccato che hanno giocato di meno in questa stagione e che hanno risposto alla grande, con l’altro Giovane, Esposito, che si è rilevato il migliore della gara chiudendo con un +10. Una gara che aveva poco da dire quella di ieri sera, a senso unico con la squadra di Colarusso che è riuscita a mantenere sempre alta l’attenzione preparandosi nel migliore dei modi alla sfida contro rione Terra di domenica. Per la cronaca i set si sono chiusi rispettivamente con i parziali di 25-14, 25-10 e 25-17. Ora gli atripaldesi salgono a quota 48 in classifiaca, stabilendosi sempre al terzo posto in classifica. La formazione di Colarusso si ritroverà domani sera per preparare al meglio la trasferta di Pozzuoli, partita molto importante per il prosieguo della stagione dove i biancoverdi potranno rifarsi dalla sconfitta subita nella gara d’andata proprio contro i napoletani tra le mura amiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *