Al Comando dei Vigili urbani arriva un Suv 4×4 per fronteggiare le emergenze del maltempo. FOTO
Pubblicato in data: 22/3/2018 alle ore:08:00 • Categoria: Comune •Il Comando di Polizia Municipale di Atripalda si dota di un fuoristrada per fronteggiare le emergenze legate al maltempo. Si tratta di un Subaru Forest, modello già in dotazione all’Arma dei Carabinieri.
Sabato mattina, alle ore 12 in Piazza Municipio si procederà alla benedizione del nuovo veicolo in dotazione al corpo degli agenti municipali. Al taglio del nastro presenzierà il sindaco Geppino Spagnuolo, la giunta, il comandante dei Vigili Domenico Giannetta e l’assessore al ramo Mirko Musto:«Nell’occasione il parroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, Don Fabio, provvederà alla benedizione dell’auto, del nostro Municipio e di tutti noi. Con questo nuovo arrivo abbiamo allargato il parco macchine. Avevamo infatti bisogno di una macchina 4×4 anche per fronteggiare le emergenze climatiche. Una macchina super accessoriata».
Legata al maltempo intanto slitta a dopo le festività pasquali la potatura dei platani di via Appia, via San Lorenzo e di via Circumvallazione «visto che siamo a ridosso di Pasqua e con la chiusura delle principali arterie come via Appia si sarebbe danneggiato il commercio cittadino» conclude l’assessore a Commercio-Annona e Traffico, Musto. Quindi intervento rinviato ad aprile.
In arrivo infine anche l’installazione di un secondo parcometro in via Appia alta per consentire il pagamento del ticket. Si lavora anche all’ampliamento della sosta a pagamento nel centro della cittadina del Sabato da via Appia alta per giungere fino alla rotatoria della Maddalena.
Non è bbuono?
E peppino paGa..
GRANDE ASS, MUSTO
Non poteva eessere un lancia o magari un dacia forester?