marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas, gli impegni del precampionato

Pubblicato in data: 29/7/2018 alle ore:17:17 • Categoria: Avellino Basket

Si prospetta un’estate ricca di impegni per la Sidigas Avellino: sull’agenda di coach Vucinic e dei suoi ragazzi ci sono in programma tanti appuntamenti di precampionato in vista di una stagione, la prossima, che li vedrà nuovamente impegnati sul doppio fronte del campionato Legabasket Serie A e di Basketball Champions League.

Tutto avrà inizio dal raduno del 20 agosto, punto di partenza per l’inizio degli allenamenti con la squadra al completo. Il primo test si avrà qualche giorno dopo, il 1° settembre, quando i lupi prenderanno parte al Torneo di Olbia, della durata di due giorni, presso il Geovillage Resort: insieme ai biancoverdi presenti anche la Dinamo Sassari, la Virtus Bologna e l’MHP Riesen Ludwigsburg (prossimi sfidanti della Sidigas nella Regular Season di Champions League). Si resterà poi ancora in Sardegna per la tradizionale amichevole con la Dinamo Sassari, in programma il 4 settembre a Padru.

A seguire, il 12 settembre, i biancoverdi partiranno alla volta della Francia per partecipare alla tre giorni del Torneo Pro Stars ad Angers, che si concluderà il 15 settembre: qui i ragazzi di coach Vucinic si interfacceranno con il SIG Strasbourg, Nanterre 92, KK Zadar, Le Mans Sarthe Basket (altra prossima avversaria in Champions League) e Cholet Basket.

Il 16 settembre si tornerà in Italia, dove sono previsti altri tre impegni: si comincerà con lo scrimmage del 20 settembre a Latina contro i padroni di casa, per poi proseguire con il Torneo di Rieti, 22-23 settembre, e terminare infine il ricco programma del precampionato biancoverde con la partecipazione alla XV edizione del Torneo di Caserta, in programma il 29 e 30 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *