marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Us Avellino, domani la decisione del Collegio di Garanzia del Coni

Pubblicato in data: 30/7/2018 alle ore:17:38 • Categoria: Avellino Calcio

Cresce l’attesa nel mondo del calcio irpino per l’importante decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla possibile riammissione dell’Us Avellino al prossimo campionato di serie B.

Domani i lupi si giocano “la gara” più importante di un’intera stagione.

L’appuntamento è per domani mattina,  quando alle ore 10, l’avvocato partenopeo Eduardo Chiacchio richiederà la validità della fideiussione rilasciata dalla compagnia rumena “Onix Asigurari” e scartata dalla Covisoc a causa della mancanza di rating diretto.

Il legale dell’Avellino Calcio – apparso alquanto fiducioso ed ottimista – chiederà l’accettazione di suddetta fideiussione, in quanto il rating verrebbe sostituto dall’indice di solvibilità (3,2 punti superiore a quello richiesto).

A Roma saranno oltre 1.000 i supporters che accompagneranno l’avvocato Chiacchio. I tifosi biancoverdi si sono mobilitati da giorni esponendo bandiere e sciarpe come segno di vicinanza verso la maglia biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *