Us Avellino al Tar Lazio: sentenza domattina
Pubblicato in data: 13/9/2018 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino Calcio •Si conoscerà solo domani mattina la sentenza del Tar Lazio sul ricorso presentato dall’Us Avellino che chiede la riammissione al campionato di serie B o in subordine un risarcimento danni di 30 milioni di euro. La decisione era attesa in serata, ma è stata posticipata a domani, quando l’organo di giustizia amministrativa accorperà le sentenze di Avellino, Como e Santarcangelo (queste due chiedono la riammissione in Serie C).
L’udienza è durata circa due ore. Davanti al presidente della Prima Sezione Ter Giampiero Lo Presti si sono schierati gli avvocati Lorenzo Lentini ed Eduardo Chiacchio, accompagnati nella Capitale dal presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento