“Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha”
Pubblicato in data: 16/11/2018 alle ore:10:30 • Categoria: Cultura •“La Grande Sconfitta – Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta ad Atripalda l’associazione di promozione sociale “Velecha”. L’ appuntamento è per le ore 17.30 presso la chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma.
Tra i promotori della nuova associazione culturale c’ è anche l’ex delegato a beni Culturali, Lello Barbarisi. Tra i fondatori anche la dottoressa Maria Fariello, ex dirigente della Soprintendenza e tanti altri ancora che punteranno alla valorizzazione e promozione del patrimonio storico della città come Abellinum.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento