gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO

Pubblicato in data: 20/11/2018 alle ore:15:00 • Categoria: Cronaca

La bomba d’acqua caduta sull’Irpinia ieri sera fa straripare nuovamente il torrente Fenestrelle all’altezza del ponte delle Filande. Intorno alle ore 22 di iero un fiume di acqua, fango, grossi rami e detriti ha fatto temere nuovamente  il peggio nella zona di via Pianodardine, già salita alla ribalta della cronaca provinciale negli anni per i danni causati dalle esondazioni.
La strada è stata invasa da detriti ed è rimasta chiusa per gran parte della notte per consentire ad una pala meccanica di rimuovere da sotto il ponticello grossi tronchi che ostruivano il deflusso dell’acqua.
Sul posto i Vigili del Fuoco e anche il delegato ai Lavori pubblici, Salvatore Antonacci. Lo stato di allerta ha richiesto monitoraggio della portata del torrente. Transennata la strada, invasa da rami e detriti, che è stata chiusa per diverse ore al traffico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *