Gabriele Rescigno nuovo priore della Confraternita di Santa Monica, gli auguri di buon lavoro dell’Amministrazione Comunale e del gruppo “Scegliamo Atripalda”
Pubblicato in data: 3/12/2018 alle ore:22:00 • Categoria: Comune, Politica •A raccogliere ora l’eredità di Iannaccone e la guida della Confraternita di Santa Monica è Gabriele Rescigno.
L’ Amministrazione Comunale e il gruppo consiliare “Scegliamo Atripalda” :«esprimono soddisfazione per l’elezione di Gabriele Rescigno quale nuovo priore della Confraternita di Santa Monica, convinti che sarà in grado di portare avanti l’opera meritoria del compianto Gianni Iannaccone. Certi di un costante dialogo e auspicando una proficua collaborazione per la crescita della nostra comunità, si coglie l’occasione per porgere i più sinceri auguri di buon lavoro».
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento