domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi

Pubblicato in data: 21/1/2019 alle ore:11:49 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Un passo indietro per l’Atripalda Volleyball che non riesce a contrastare la forte formazione pugliese del Casarano Volley. Una gara da amarcord con protagonista l’ex biancoverde Domenico Monaco, ora allenatore della Leo Shoes. Il campo ha detto che Casarano è una squadra che può ambire un posto ai playoff. Per Atripalda un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. Gli atripaldesi al giro di boa restano a +7 dalle più immediate inseguitrici e dopo la sosta ci sarà una sfida decisiva contro il Cimitile con la possibilità di allungare ancora di più. Nella gara di ieri contro Zanette e compagni gli atripaldesi hanno tentato una reazione ma di fronte avevano giocatori di grandi individualità tecniche e esperienza che hanno fatto la differenza. L’Avvio è quello da incubo con gli ospiti pronti via si portano subito sul 5  a 1. Mister Romano tenta di scotere i suoi che con un sussulto d’orgoglio rimettono in piedi il set portandosi ad un punto dagli ospiti sul 16 a 17 ma Casarano ingrana di nuovo la quinta e chiude il set con il punteggio di 25 a 21. Il secondo parziale è a senso unico con gli atripaldesi che mollano subito la presa non riuscendo ad essere incisivi in attacco e avendo percentuali basse in ricezione. Casarano ha vita facile e chiude 25 a 16. Nel terzo set mister Romano cambia qualcosa e sostituisce Colarusso con De Prisco e Silvestri con De Mattia. La squadra lotta punto a punto con gli ospiti riuscendo a tenergli testa ma a pesare sono i troppi errori in battuta che consegnano il set e la partita al Casarano. Atripalda con questa sconfitta rimane sempre a +7 sulla terz’ultima in classifica ed ora ha due settimane per preparare la delicata sfida contro il Cimitile. L’appuntamento è per domenica 3 febbraio alla palestra comunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi”

  1. […] » Sport Pallavolo » Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per…  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *