Ritorna in biancoverde Vincenzo Pepe: ingaggiato l’esterno d’attacco
Pubblicato in data: 26/1/2019 alle ore:18:46 • Categoria: Avellino Calcio •Vincenzo Pepe è un nuovo calciatore della Calcio Avellino SSD.
Nato a Napoli il 4 aprile 1987, Pepe è un esterno d’attacco di 174 cm che può svariare su tutto il fronte offensivo. Destro naturale, l’ex Lanciano è dotato anche di ottime doti balistiche su calcio piazzato. Pepe si è svincolato dal Potenza e concluderà la stagione con la Calcio Avellino SSD. Cresciuto nelle giovanili del Parma il nuovo numero 24 dei biancoverdi vanta oltre 250 presenze tra i professionisti, 28 delle quali con la maglia dell’Avellino nella stagione 2008/2009. In serie D pepe ha vestito la maglia del Potenza, con cui ha collezionato 47 presenze e 16 goal, e dell’Albano.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento