mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Tommasone perde il mondiale ma sul ring ottiene il sì al matrimonio dalla sua fidanzata

Pubblicato in data: 3/2/2019 alle ore:18:13 • Categoria: Boxe, Sport

Tommasone perde il mondiale ma sul ring ottiene il sì al matrimonio dalla sua fidanzata. Il pugile irpino sul ring del Ford Center di Frisco, in Texas, è stato sconfitto per Ko tecnico al settimo round dal messicano Oscar Valdez nel match valido per il titolo mondiale Wbo dei pesi piuma. Il 34enne è andato al tappeto per quattro volte ma si è sempre rialzato. Un micidiale montante destro in avvio della settima ripresa ha spinto l’arbitro a porre termine al combattimento in anticipo. Al termine dell’incontro Tommasone ha chiesto alla fidanzata di sposarlo inginocchiandosi sul ring con tanto di anello, e ha ricevuto il sì della compagna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Tommasone perde il mondiale ma sul ring ottiene il sì al matrimonio dalla sua fidanzata”

  1. […] » Sport Boxe » Tommasone perde il mondiale ma sul ring ottiene il sì al matrimoni…  Atripalda News […]

  2. […] Tommasone perde il mondiale ma sul ring ottiene il sì al matrimonio dalla sua fidanzata  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *