Alto Calore, scattano i controlli contro i furbetti del contatore anche in città
Pubblicato in data: 11/2/2019 alle ore:08:47 • Categoria: Cronaca •
Scattano i controlli contro i furbetti del contatore da parte dell’Alto Calore. I primi furbetti del contatore l’Alto Calore li ha scovati nelle case popolari di Quattrograna Ovest e Valle ad Avellino e a contrada Alvanite ad Atripalda, dove sono decine e decine i casi in cui le abitazioni sono allacciate abusivamente alla rete idrica. Una sacca di illegalità diffusa che l’avvio del piano straordinario di letture e controlli ha subito portato alla luce.
L’operazione è partita da pochi giorni e riguarderà tutte le oltre 214mila utenze nell’ambito del distretto Irpinia-Sannio.
Dagli accertamenti effettuati da parte dei tecnici dell’azienda di corso Europa è merso l’utilizzo di flessibili che bypassano i misuratori. Altre anomalie emerse e segnalate dai letturisti sono il malfunzionamento degli apparecchi, i sigilli rimossi, i contratti mai registrati e i consumi non dichiarati. Una serie di illeciti che accanto agli operatori dell’Alto Calore vedranno in campo anche le forze dell’ordine.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento