mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Amici di Beppe Grillo Atripalda: “No convinto domani in Conferenza dei Servizi all’apertura della fonderia”

Pubblicato in data: 27/2/2019 alle ore:15:31 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
“Come gruppo di cittadini attivi il meetup “Amici di Beppe Grillo Atripalda” parteciperà alla conferenza dei servizi che deciderà sull’autorizzazione di un impianto di smaltimento e recupero di rifiuti metallici (così detta “fonderia”) presentata dalla Custom Performance Bulletts  s.r.l. che si svolgerà giovedì 28 febbraio 2019 negli uffici regionali di Collina Liguorini. In tale occasione esprimeremo il nostro parere convintamente negativo all’apertura di un’ attività che andrebbe ancora di più ad aumentare le emissioni inquinanti della zona industriale di Pianodardine. Reputiamo che non ci sia spazio per ulteriori aggravamenti ad una situazione già drammatica,i cittadini della Valle del Sabato attendono da troppo tempo interventi volti a risolvere i problemi presenti quando invece si assiste a svariati tentativi di ulteriore speculazione sulla salute delle nostre comunità e l’ambiente che ci circonda.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *