venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Le calciatrici di Spartak si aggiudicano il “V Memorial Rita Mazza”. Foto

Pubblicato in data: 26/5/2019 alle ore:07:50 • Categoria: Calcio, Sport

Un momento per ricordare Rita Mazza con la manifestazione del “V Memorial –Triangolare di Calcio a 5 femminile” svoltosi domenica scorsa. Sportività e divertimento hanno fatto da cornice alle esibizioni delle calciatrici in “rosa”. Un evento organizzato dal marito Generoso Tirone e dai familiari. Hanno collaborato alla realizzazione di questo simpatico ed emozionante pomeriggio la Sezione Arbitri A.I.A. di Avellino, Sergio Argenio gestore dell’Impianto Sportivo, il fotografo Sabino Battista, il Coordinatore Provinciale Avellino/Benevento di Telethon Agostino Annunziata e gli amici Ciro De Pasquale e Gianluca Pierni. Nell’occasione la Famiglia Tirone-Mazza ha allestito uno stand con la vendita dei “Cuori di Biscotto” il cui ricavato è a favore di Telethon per sostenere la Ricerca Scientifica sulle Malattie Rare.

I presenti hanno pienamente apprezzato e collaborato. Dopo la Santa Messa celebrata in suffragio della signora Rita e il minuto di raccoglimento in suo ricordo, la nipotina Rita ha dato il calcio di inizio, dando il via al valzer delle partite. I risultati sono stati i seguenti: ASD LADY MONDRAGONE / SALERNITANA 3-5); ASD LADY MONDRAGONE / SPARTAK 2-7; SALERNITANA / SPARTAK 2-6 . In virtù di questi risultati si è aggiudicato il Trofeo messo in palio dalla Famiglia Tirone-Mazza la Società SPARTAK, avendo totalizzato 6 punti, mentre il secondo posto è andato alla SALERNITANA, con 3 punti; chiude la classifica la Società ASD LADY MONDRAGONE con 0 punti. Il Mini Trofeo riservato alla Capocannoniera è stato vintodalla brava ALESSIA VILLANO della Società SPARTAK. Diplomi ricordo sono stati consegnati a: Sezione Arbitri A.I.A. Avellino; agli Arbitri GIUSEPPE GALASSO e DOMENICO CARLO MELONE con Scatolo “Cuori di Biscotto”;  a CLAUDIA CRETELLA e MARTINA DI MEO qualiCalciatrici più giovani; alle “veterane” FRANCESCA DE SANTIS (Salernitana), RAFFAELLA DI BELLO (Salernitana) e TETTA RUSSO (Spartak);  a Sergio Argenio e Sabino Battista ad entrambi anche lo scatolo dei “Cuori di Biscotto”; infine ad AGOSTINO ANNUNZIATA. Alle società:  LADY MONDRAGONE  e  SALERNITANA Coppa offerta dalla Famiglia Tirone-Mazza; Società SPARTAK, TROFEO offerto dalla Famiglia TironeMazza, consegnato dai nipoti Generoso e Rita. A tutte le Società:  Diploma ricordo, Scatolo Biscotti Telethone Gagliardetto del “Memorial. A tutte le Atlete: Diploma ricordo. Dopo i saluti di rito e il rinfresco finale con il taglio della torta, l’amico Gioso ha dato a tutti l’appuntamento all’anno prossimo per la VI Edizione, con il brindisi finale di tutti i partecipanti che hanno piacevolmente assistito al Memorial.

Una considerazione, purtroppo non positiva ma non imputabile all’organizzazione, la ormai “cronica” assenza degli atripaldesi a questo tipo di manifestazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *