Intitolato a Carmine Parziale il nuovo club ad Atripalda dei “Biancoverdi InsuperAbili”: lunedì l’inaugurazione
Pubblicato in data: 13/6/2019 alle ore:13:29 • Categoria: Attualità •Flavio Puleo presidente del gruppo” BIANCOVERDI Insuper ….ABILI”, tifosi diversamente abili dell’Avellino calcio presenta il nuovo club che nasce ad Atripalda: lunedì alle 17.30 a Contrada Santissima (nei pressi del Mercatino Rionale)
“Si chiude il cerchio di questo splendido progetto, i nostri ragazzi avranno un luogo in cui impegnarsi a gestire ed accogliere i soci che ne vorranno far parte. Da qui partiranno poi una serie di nuovi progetti che impegneranno sempre i ragazzi sia disabili che e normodotati: uno spazio di inclusione unico nel suo genere, dedicato al giovane tifoso atripaldese Carmine Parziale che si è spento lo scorso anno”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento