gioved� 13 marzo 2025
Flash news:   Esposti archiviati, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo critico: «Sottoscrivo l’appello ma la sua storia politica lo contraddice» Cuore da lupi: l’Avellino Basket stoppa la Fortitudo e aspetta sabato la Sella Cento L’Azione Cattolica di Atripalda festeggia i cento anni e va in pellegrinaggio sulla tomba della beata Armida Barelli L”Eco Evolution Bike alla Gran Fondo Strade Bianche di Siena Adips Campania, al via la campagna di adesioni. Il presidente, Carmine De Blasio: “occasione storica per contribuire al futuro del welfare regionale” 8 MARZO, GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE DONNE. L’APPELLO DEI CARABINIERI: TROVATE SEMPRE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ABUSI E VIOLENZE Forza Italia a congresso domani ad Atripalda: Sabino Ciaramella verso la guida della segreteria cittadina Lega, gazebo in piazza ad Atripalda per la pace fiscale Cinquecentomila euro alla Dogana Dei Grani di Atripalda, la soddisfazione del circolo cittadino di Fdi  Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda rilancia il “Pronto Intervento Sociale”, De Blasio: “povertà relazionale problematica crescente nel territorio“. Foto

“Due anni di immobilismo”, conferenza stampa del gruppo d’opposizione “Noi Atripalda”

Pubblicato in data: 24/6/2019 alle ore:11:44 • Categoria: Politica

Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” ha convocato per mercoledì 26 giugno una conferenza stampa aperta alla partecipazione di cittadini ed associazioni per denunciare i due anni di immobilismo e gestione maldestra dell’attuale amministrazione comunale. Si discuterà del totale abbandono in cui versa la città in tema di pulizia, ordine, manutenzione delle strade e qualità della vita. Verrà fornita un’ampia informativa sul protocollo d’intesa in materia ambientale, sottoscritto dal Sindaco ed approvato nell’ultimo consiglio comunale con il voto contrario del gruppo “Noi Atripalda”, la cui applicazione apporterà notevoli danni a cittadini e commercianti atripaldesi. L’appuntamento è fissato per le ore 19.30 presso l’ex aula consiliare sita all’interno della villa comunale.  

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *