luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Successo a Berna per la masterclass con lo chef Alfredo Iannaccone

Pubblicato in data: 25/6/2019 alle ore:19:00 • Categoria: Cultura

Una splendida giornata trascorsa a Berna con la partecipazione di cuochi provenienti da tutta la Svizzera ed in parte anche dall’Italia. L’evento fortemente voluto dalla Federazione Cuochi della Svizzera ha ottenuto un indubbio successo grazie alla perfetta organizzazione ed alla presenza dello chef Alfredo Iannaccone, non nuovo ad esperienze del genere in Europa. La masterclass sul risotto, divisa in due fasi teoriche e pratiche, si è svolta presso il Ristoranta Lago ed è stata caratterizzata anche dalla preparazione di diversi risotti curati dallo stesso chef, di origine irpina, con la partecipazione di tutti i cuochi presenti. Complimenti particolarmente graditi da parte del presidente della Federazione italiana Cuochi svizzeri che ha assicurato che il progetto con lo chef Alfredo Iannaccone proseguirà con un altro incontro, a settembre, in un’altra città della Svizzera. Un bel riconoscimento per lo chef irpino che ha sottolineato “la professionalità e qualità tecnica mostrata dai cuochi presenti alla masterclass sul risotto. Una conferma della preparazione della categoria e dell’attenzione alle innovative tecniche nel campo della cucina”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *