luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Crisi basket, gli Original Fans: “Basta chiacchiere, salviamo la Scandone”

Pubblicato in data: 4/7/2019 alle ore:13:40 • Categoria: Avellino Basket

Gli Original Fans attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sulla propria pagina di Facebook fanno sentire la propria voce in questo momento di forte incertezza intorno alla palla a spicchi biancoverde: “È arrivato il momento di azioni chiare, concrete e soprattutto rapide per salvare la Scandone.Con l’ormai solito ritardo è arrivato un comunicato della società Sidigas che in realtà chiarisce ben poco. Nei vari incontri e nelle mille telefonate con l’ingegnere De Cesare, ci è però stato più volte ribadito che chiunque fosse interessato a rilevare la società troverà una situazione “pulita”. Tutti i debiti saranno assorbiti dalla Sidigas e quindi se c’è un reale interesse è il momento di farsi avanti!  Anche il primo cittadino Festa ci ha assicurato che farà la sua parte, nessuno in questo momento può tirarsi indietro. Di certo non saremo noi a dettare modi e tempi, ma chi ha voglia e possibilità ha l’obbligo morale di salvare il patrimonio sportivo della nostra provincia. Per quanto ci riguarda, il nostro amore non sarà legato alla categoria di appartenenza, così come non abbiamo mai preteso lo scudetto! Il nostro UNICO interesse è che la storia della “S.S.F. Scandone Spa 1948” non vada persa. Poi alla fine di questo ennesimo “calvario” tireremo le somme, come sempre, a modo nostro. BASTA CHIACCHIERE, SALVIAMO LA SCANDONE!!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *