mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto

Pubblicato in data: 16/9/2019 alle ore:22:00 • Categoria: Cronaca

Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Tragedia sfiorata all’incrocio di via Raffaele Aversa ad Atripalda per un frontale contro un albero.
Una donna, di 65 anni, alla guida della sua piccola utilitaria, una Chevrolet Matiz, mentre procedeva lungo via Fiume, a pochi passi da piazza Umberto, all’improvviso ha perso il controllo dell’auto nel momento di girare. La Matiz è così sbandata senza fermarsi allo stop dell’incrocio tra via Fiume con via Raffaele Aversa, nei pressi del terzo ponte sul fiume Sabato, finendo fuori dalla carreggiata. L’utilitaria è piombata sul marciapiede schiantadosi contro una palma posta ai lati di una fontanella.
Un impatto spaventoso tanto che la palma, non di grandi dimensioni, ha arrestato la corsa dell’auto impendendo che la Matiz finisse contro il pilastro di un porticato di uno stabile.
Tanta paura per la conducente che viaggiava con un’altra donna in auto. Un forte choc ed una contusione alla testa, dovuta al violente impatto nel parabrezza ma nessuna ferita preoccupante. La donna è stato immediatamente soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata con urgenza presso la città ospedaliera di Avellino per le cure del caso. Oltre alla forte paura, ha riportato una ferita con prognosi di cinque giorni.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi di sorta per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Ancora da chiarire le ragioni per cui l’auto è all’improvviso sbandata. Pare che la donna sia sbandata alla vista di un grosso insetto sul parabrezza.
I vigili hanno anche provveduto a disciplinare il traffico veicolare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *