luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 14/10/2019 alle ore:08:42 • Categoria: Pallavolo, Sport

Il campionato è alle porte e l’Atripalda Volleyball come fa ogni anno fa tappa al Santuario di Montevergine per la tradizionale benedizione. I ragazzi, accompagnati dal ds Clemente Pesa,  sono saliti da mamma Schiavona con la funicolare nelle prime ore della mattina partecipando alla celebrazione eucaristica delle ore 11. Dopo è stata impartita, da parte di Don Antonio, la benedizione privatamente con l’augurio da parte del sacerdote di una stagione ricca di successi. All’Abbazia è stata donata da parte della società atripaldese la maglia ufficiale dei biancoverdi segno di riconoscenza e gratitudine per la giornata trascorsa. Poi c’è stata la visita, prima alla mostra realizzata dal Federico Iaccarino dedicata alla Madonna dal titolo “Maria, Vergine e Madre”, per poi andare a conoscere le bellezze presenti nel Museo Abbaziale di Montevergine guidati da Alessandra Fusco che ha fatto da guida durante il percorso. Grazie anche all’accoglienza e al supporto delle volontarie della Pro loco Mercogliano Antonia Giacobbe, Maria Teresa Pascale e Marcella Di Pietrodurante la mattinata. Alla pro loco e al Museo Abbaziale di Montevergine è stata donata la sciarpa ufficiale come segno di ringraziamento e disponibilità avuta. Stefania Porraro, presidente della Pro loco Mercogliano, ci ha tenuto  a ringraziare e sottolineare l’importanza dei valori dello sport: “Sono molto onorata di aver ricevuto la sciarpa ufficiale della squadra che rappresenta l’unione tra la nostra associazione e la squadra dell’Atripalda Volleyball. Da sempre sosteniamo lo sport sano, fatto di condivisione e di aggregazione, quello che, al di là delle partite giocate, e’ un’ opportunità di crescita e di collaborazione verso traguardi comuni. Auguriamo ai ragazzi di sputare un grande campionato”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *