luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Pubblicato in data: 17/10/2019 alle ore:20:56 • Categoria: Avellino Calcio

«Ho voluto Avellino. E’ dal 1996 che aspetto questo giorno. So a cosa vado incontro e sono convinto che la squadra può raggiungere l’obiettivo della salvezza. Sono orgoglioso e in questo momento mi sento un allenatore importante». Si presenta così mister Eziolino Capuano. «Sono convinto che Avellino possa essere il salto definitivo per la mia carriera. E perché no, io vorrei conquistare la B e allenare l’Avellino in Serie B. Mi farebbe piacere aprire un ciclo. Ci metterò il cuore e questa è una responsabilità maggiore. Mi ritengo un guerriero e lotterò per conquistare Avellino». Sull’esultanza nel dopo Juve Stabia-Avellino s’infuria: «Capitò 12 anni fa. Se ricordate bene si giocò a porte chiuse perché all’interno della stadio furono trovare delle molotov e la sera precedente la passammo al fianco di un calciatore che stava molto male. Vincemmo contro la squadra più forte del campionato che poi andò in Serie B. Non avevamo battuto il Pescopagano, avevamo battuto l’Avellino. Al termine della partita mi trovai una marea di gente di Castellammare di Stabia e mi ritrovai su una macchina. Oggi mi vergogno anche di quello che ho fatto, ma sfido chiunque a non reagire come feci io in quell’occasione. Non ho mai gridato “chi non salta di Avellino è”». Infine sul modulo: «Chi mi dà più garanzie scenderà in campo. Questa squadra è costruita per il 3-5-2, fare minutaggio è importante ma è ancora più importante fare risultato. L’Avellino di Capuano avrà una caratteristica particolare. I lupi che scenderanno in campo saranno affamati e pronti a sbranare».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *