domenica 08 settembre 2024
Flash news:   Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Annalisa Albanese nella cronoscalata città di Panni la più veloce

Si aggrava l’ondata di maltempo in provincia di Avellino: straripa di nuovo il Fenestrelle

Pubblicato in data: 3/11/2019 alle ore:15:27 • Categoria: Cronaca

Una vera e propria bomba d’acqua sta colpendo la provincia di Avellino da questa mattina. Ore di pioggia battente con tuoni e fulmini hanno ingrossato i fiumi anche nel territorio irpino.
Superlavoro per i vigili del fuoco. Pericolo lungo la strada che collega Atripalda ad Avellino all’altezza del Ponte delle Filande. Il fiume Fenestrelle è straripato invadendo la carreggiata con acqua, detriti e fango.

La strada è chiusa al traffico per consentire ad una pala meccanica della ditta di Nicola Pastore di rimuovere da sotto il ponte grossi tronchi e due bobine di cavi elettrici che ostruivano il deflusso dell’acqua.

Di seguito alcuni dati relativi alla quantità di pioggia caduta dalla mezzanotte:

Santo Stefano del Sole: 115.4 mm
Montoro: 109.8 mm
Atripalda: 101.5 mm
Avellino città: 84.8 mm

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *