Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi
Pubblicato in data: 4/12/2019 alle ore:06:41 • Categoria: Giorni Felici •Al termine dell’interessante convegno “ La comunicazione di Papa Francesco: Il Messaggio Deontologico del Pontefice”, svoltosi al Circolo della Stampa di Avellino, relatori : Ottavio Lucarelli, presidente Odg Campania, Gianni Colucci, giornalista del Mattino, Giuseppe Blasi, presidente UCSI Campania, Angelo Picariello ,giornalista Avvenire, Mons. Arturo Aiello vescovo di Avellino e Angelo Scelzo, già vicedirettore dell’Osservatore Romano e già direttore della sala stampa del Vaticano, è stato premiato Giuseppe Petrucciani (nella foto, scattata dal fotoreporter Rosario Oliva, tra Pino Blasi e Ottavio Lucarelli), come socio storico dell’UCSI Campania, dal Presidente Pino Blasi con il gagliardetto stampato per i 60 anni dell’UCSI Nazionale e la tessera plastificata di socio.
Nel suo breve intervento, ha ringraziato il Presidente Pino Blasi ed ha detto che, durante la gestione di Blasi, l’UCSI Regionale ha conseguito ottimi risultati.
Ha ricordato,inoltre, due grandi amici e soci che non ci sono più: Il prof. Antonio Pescatore, già presidente asso stampa irpinia e sezione ucsi di Avellino” e Peppino Giannelli.
Il presidente Pino Blasi ha premiato anche Don Gerardo Capaldo con il gagliardetto e tessera, come coordinatore provinciale Ucsi, consegnando infine, a tutti i relatori, il gagliardetto.
Lascia un commento