La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda
Pubblicato in data: 5/12/2019 alle ore:16:46 • Categoria: Cultura •La danza approda nella Dogana dei Grani di Atripalda questo weekend. “La conoscenza della non conoscenza .03” Lecture-performance in forma di struttura di improvvisazione a cura di Adriana Borriello e Donatella Morrone.
Adriana Borriello è coreografa e pedagoga della danza. Di origine avellinese lascia adolescente la sua città per studiare all’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Allieva al Mudra di Maurice Béjart a Bruxelles e poi cofondatrice della compagnia Rosas insieme ad Anne Teresa de Keersmaeker, ha fondato il progetto DA. RE. Dance Research, percorso formativo aperto ad artisti e studiosi della danza di cui è la direttrice artistica. Borriello è oggi coreografa tra le più apprezzate del panorama europeo.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento