mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Attentati ad Atripalda e Monteforte, nota di Rifondazione Comunista federazione Irpina

Pubblicato in data: 30/12/2019 alle ore:14:29 • Categoria: Partito della Rifondazione Comunista, Politica

“Ancora un attentato incendiario  contro un esercizio commerciale ad Atripalda. E’ il secondo in dieci giorni. La solidarieta’ ai commercianti colpiti  -alla quale ci associamo – va bene, ma non basta. Prendiamo atto  del fatto che  nessun soggetto politico e istitizionale vuole pronunciare la parola racket, ma si tratta di sapere se questo fenomeno è  presente, e in che misura, ad Atripalda, come appare purtroppo probabile.  Di sicuro non possiamo accettare che il tutto venga liquidato quale effetto di “bravate”, come si tento’ di fare in anni non lontani.  La popolazione va coinvolta nell’ iIl sindaco e la Giunta scendano dalla torre d’avorio su cui si sono collocati e comincino a condividere realmente i problemi della cittadinanza. E’ incredibile che il Consiglio non si sia riunito dopo le emergenze ambientali (caso della nube tossica ), sarebbe gravissimo se non venisse convocato nemmeno in questa circostanza. Va inoltre intensificat a  la collaborazione con i Comuni vicini, anche alla luce dell’ episodio analogo avvenuto a Monteforte la scorsa notte e, soprattutto, di quanto emerso in termini di criminalita’ organizzata ad Avellino negli ultimi mesi. Non tutto puo’ essere demandato al Comitato per l’ordine pubblico. “

Tony Della Pia – segretario provinciale 

Luigi Caputo  – PRC Atripalda – componente cpf 

Federazione Prov. PRC Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *