Avellino Calcio, il presidente Izzo in visita ai “Biancoverdi Insuper…Abili” di Atripalda
Pubblicato in data: 14/1/2020 alle ore:15:04 • Categoria: Avellino Calcio •Stamattina i “Biancoverdi insuper…Abili” hanno accolto una delegazione del club nella loro splendida sede di Atripalda. Il presidente dell’Us Avellino, Luigi Izzo, il direttore sportivo Carlo Musa e il centrocampista centrale Alessandro Di Paolantonio hanno fatto visita, questa mattina, ai tifosi “Biancoverdi Insuper…Abili” nella loro sede ubicata nel mercatino di via Marino Caracciolo.
Izzo, Musa e Di Paolantonio sono stati accolti con entusiasmo. Dopo la scomparsa di Flavio Puleo, fondatore di questa associazione, gli altri membri guidati dalla dirigente scolastica Emilia Di Blasi, stanno seguendo i suoi insegnamenti e con tanti sacrifici sostengono i lupi nell’anello inferiore della Curva Nord dello stadio Partenio-Lombardi di Avellino. La foto è stata pubblicata sulla pagina ufficiale della squadra di calcio con la frase “il modo migliore per prepararsi all’allenamento: con il sorriso dei nostri tifosi più appassionati”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento