L’attaccante esterno Salvatore Sandomenico arriva in prestito dalla Cavese
Pubblicato in data: 31/1/2020 alle ore:14:19 • Categoria: Avellino Calcio •L’Us Avellino 1912 srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Cavese 1919 le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Salvatore Sandomenico.
Nato a Napoli il 21/01/1990 in questa stagione con la maglia blufoncè ha giocato 8 partite compresa la gara di coppa italia; la scorsa stagione ha invece indossato la casacca della Reggina collezionando 28 presenze e 7 goal. Per lui in totale 249 apparizioni in campionato tra i professionisti con 68 marcature all’attivo, divise tra le esperienze avute, oltre a Reggio e Cava, con le maglie di Arzanese, Gubbio, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa e Teramo.
Il giocatore ha scelto la maglia numero 30 e sarà disposizione di mister Capuano a partire da oggi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento