Coronavirus: il governatore della Campania De Luca chiude Palestre, Piscine e centri benessere: «Chi arriva dalla zona rossa obbligato alla quarantena»
Pubblicato in data: 8/3/2020 alle ore:13:28 • Categoria: Cronaca •Nell’ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è disposta “con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020 la sospensione sul territorio regionale delle seguenti attività: piscine, palestre, centri benessere”: «Chi arriva dalla zona rossa obbligato alla quarantena».
Inoltre “è disposta, con riferimento ai centri di riabilitazione per soggetti disabili, la facoltà di differimento delle terapie, su richiesta del tutore o legale rappresentante, senza che già comporti decadenza dal diritto alla prestazione”.
Ecco l’ordinanza
http://www.regione.campania.it/assets/documents/ordinanza8.pdf
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento