Coronavirus, nuova ordinanza dalla Regione: “Non si può più uscire dalle abitazioni”
Pubblicato in data: 13/3/2020 alle ore:17:57 • Categoria: Attualità •E’ arrivata l’ordinanza del Governatore della Regione Campania Enzo De Luca che impone a tutti i cittadini di restare nelle proprie abitazioni. Uniche eccezioni: motivi lavorativi, assistenza per motivi sanitari, o per permettere le esigenze dei cani d’affezione. L’ordinanza sarà valida fino al 25 marzo. Per i trasgressori rischio denuncia, ammenda e quarantena obbligatoria per quindici giorni. Ecco l’ordinanza:
http://www.regione.campania.it/regione/it/news/primo-piano/ordinanza-n-15-del-13-3-2020-ulteriori-misure-per-la-prevenzione-e-gestione-dell-emergenza-epidemiologica-da-covid-19
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento