luned� 03 febbraio 2025
Flash news:   A Montevergine diecimila pellegrini per la Candelora Al liceo di Atripalda si presenta “Zero in condotta – Lacenodoro scuola” Atripalda, ruba una bici elettrica: i Carabinieri rintracciano e denunciano 19enne Ingaggiato il calciatore Andrea Cagnano Festività San Sabino, il programma di febbraio tra Focaroni e Santa Manna AVELLINO BASKET CHE IMPRESA: BATTUTA PESARO 82-80 L’Us Avellino ingaggia il capocannoniere della serie C Facundo Lescano Atripalda, consigli contro le truffe: incontro in parrocchia con i Carabinieri L’Avellino domenica attende il Turris al Partenio–Lombardi La Felice Scandone Avellino ingaggia l’atleta Francesco Stentardo

Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

Pubblicato in data: 26/5/2020 alle ore:14:48 • Categoria: Così non va
Si toglie un paletto dissuasore a protezione dei pedoni e si mette una fioriera cementata sul marciapiede in sampietrini. Tutto ciò accade in via Appia dove qualcuno avrà pensato bene di abbellire la strada, senza consenso di nessuno, e senza neanche metterci dentro un po’ di verde ma solo rifiuti.
La segnalazione arriva da una nostra attenta lettrice. Giriamo la segnalazione a chi di competenza.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto”

  1. Raffaele ha detto:

    Fioriera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *