domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Us Avellino, completato il passaggio delle quote

Pubblicato in data: 27/5/2020 alle ore:21:38 • Categoria: Avellino Calcio

Si è concluso in serata, presso lo studio del Notaio Luca Di Lorenzo di Napoli, l’incontro per il passaggio delle quote societarie relative all’Us Avellino dall’azienda Sidigas – rappresentata dai Commissari nominati dal Tribunale di Avellino Dario Scalella e Francesco Baldassarre – al Gruppo facente capo all’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino. La cessione è avvenuta a seguito del saldo totale delle quote, previsto entro il 30 maggio; i commissari si sono detti estremamente soddisfatti per il buon esito dell’operazione, capace di garantire al club biancoverde un solido e radioso futuro.

Forte la soddisfazione del Presidente, Angelo Antonio D’Agostino: “si chiude in anticipo rispetto alle scadenze prefissate un’operazione tanto delicata quanto dirimente per la costruzione del nuovo Us Avellino. Resta in piedi la questione della Recompra, la cui opzione scadrà naturalmente il prossimo 30 ottobre. Oggi si apre un nuovo capitolo, che ci vedrà impegnati su più fronti per restituire ai tifosi una squadra capace di emozionare e di onorare al meglio il territorio che rappresenta”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *