Coronavirus, obbligo dell’uso della mascherina in piazza Umberto e in città: il sindaco firma l’ordinanza
Pubblicato in data: 19/8/2020 alle ore:20:43 • Categoria: Attualità, Comune •In via precauzionale, al fine di prevenire la diffusione del COVID-19, oltre a quanto già previsto dall’Ordinanza del Ministro della Salute del 16/08/2020, dal giorno 20 Agosto 2020 fino al 7 settembre 2020:
- è fatto obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie (cd. mascherine) dalle ore 18,00 alleore 01,00 su tutta l’area della Piazza Umberto I° ivi compresa la parte bassa di via Roma che va da Calata Ponte fino alla Piazza Umberto I°;
- è fatto obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie (cd. mascherine) dalle ore 7,00 alleore 14,00 di tutti i giovedì nell’area di Parco delle Acacie e strada laterale interessata dal mercato settimanale;
- è fatto obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie (cd. mascherine) dalle ore 7,00 alleore 14,00 di tutte le domeniche all’interno dell’area del Mercatino Rionale di Piazza Alpini Orta interessata dal farmer market.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento