luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Regionali, inaugurato ad Atripalda il comitato elettorale di Maurizio Petracca. Foto

Pubblicato in data: 3/9/2020 alle ore:14:43 • Categoria: Politica

E’ stato inaugurato ad Atripalda, ieri sera, il Comitato di Maurizio Petracca, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Partita Democratico. La sede operativa, punto organizzativo e di incontro della campagna elettorale di Petracca nella Città del Sabato e nelle aree limitrofe, si trova in Rampa San Pasquale 4, nelle adiacenze di piazza Umberto I. A fare gli onori di casa sono stati il consigliere delegato allo sport Costantino Pesca e gli assessori Nancy Palladino e Salvatore Antonacci.

“Il voto alle regionali è un voto politico e non per amicizia. Una preferenza da dare a una persona affidabile. Lo ricordo a chi dice di essere di questo partito e si candida in altre liste così come c’è chi si riscopre animalista” – ha sottolineato Costantino Pesca. Mentre Nancy Palladino ha sottolineato  come “la militanza è una cosa seria, è come un matrimonio: non sempre va tutto bene, ma questo non vuol dire che se qualcosa va male poi si scappa da un’altra parte. Militanza e impegno non si conquistano in un giorno solo, ma sono coerenza e fedeltà. Non mi fido di chi la sera si addormenta con qualcuno e si sveglia con un altro”.

Nel suo intervento il consigliere regionale uscente, Maurizio Petracca, ricorda del suo sostegno all’amministrazione comunale che ora guida la cittadina del sabato: “Io ho contribuito alla vittoria di questa amministrazione. Ho provato ad accompagnarvi per quello che è il mio ruolo, ma tutto ciò non è sufficiente perché, se manca la cornice politica, i territori poi hanno difficoltà. Negli anni purtroppo è stato sminuito molto il valore della politica. Non basta ottenere i finanziamenti, bisogna costruire processi abbiano anche funzione politica. Il Pd è rappresentato dai candidati del Pd. – continua Petracca –  Le scelte sono avvenute attraverso la filiera che comprende i livelli provinciale, regionale e nazionale, indicando le persone da candidare. Chi concorre fa parte del Pd. Questo è il processo, io non devo fare polemiche con nessuno, sono stato candidato e ho ringraziato il segretario nazionale Zingaretti, quello regionale Annunziata e il commissario Cennamo. Gli altri hanno deciso di intraprendere strade diverse”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *