Regionali, inaugurato ad Atripalda il comitato elettorale di Maurizio Petracca. Foto
Pubblicato in data: 3/9/2020 alle ore:14:43 • Categoria: Politica •E’ stato inaugurato ad Atripalda, ieri sera, il Comitato di Maurizio Petracca, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Partita Democratico. La sede operativa, punto organizzativo e di incontro della campagna elettorale di Petracca nella Città del Sabato e nelle aree limitrofe, si trova in Rampa San Pasquale 4, nelle adiacenze di piazza Umberto I. A fare gli onori di casa sono stati il consigliere delegato allo sport Costantino Pesca e gli assessori Nancy Palladino e Salvatore Antonacci.
“Il voto alle regionali è un voto politico e non per amicizia. Una preferenza da dare a una persona affidabile. Lo ricordo a chi dice di essere di questo partito e si candida in altre liste così come c’è chi si riscopre animalista” – ha sottolineato Costantino Pesca. Mentre Nancy Palladino ha sottolineato come “la militanza è una cosa seria, è come un matrimonio: non sempre va tutto bene, ma questo non vuol dire che se qualcosa va male poi si scappa da un’altra parte. Militanza e impegno non si conquistano in un giorno solo, ma sono coerenza e fedeltà. Non mi fido di chi la sera si addormenta con qualcuno e si sveglia con un altro”.
Nel suo intervento il consigliere regionale uscente, Maurizio Petracca, ricorda del suo sostegno all’amministrazione comunale che ora guida la cittadina del sabato: “Io ho contribuito alla vittoria di questa amministrazione. Ho provato ad accompagnarvi per quello che è il mio ruolo, ma tutto ciò non è sufficiente perché, se manca la cornice politica, i territori poi hanno difficoltà. Negli anni purtroppo è stato sminuito molto il valore della politica. Non basta ottenere i finanziamenti, bisogna costruire processi abbiano anche funzione politica. Il Pd è rappresentato dai candidati del Pd. – continua Petracca – Le scelte sono avvenute attraverso la filiera che comprende i livelli provinciale, regionale e nazionale, indicando le persone da candidare. Chi concorre fa parte del Pd. Questo è il processo, io non devo fare polemiche con nessuno, sono stato candidato e ho ringraziato il segretario nazionale Zingaretti, quello regionale Annunziata e il commissario Cennamo. Gli altri hanno deciso di intraprendere strade diverse”
Lascia un commento