venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Elezioni regionali, i ringraziamenti del vicesindaco Anna Nazzaro

Pubblicato in data: 25/9/2020 alle ore:14:17 • Categoria: Politica

Grazie, grazie e ancora grazie.

Dopo questa esperienza sento di dover ringraziare prima di tutto gli elettori e le elettrici dei 118 comuni irpini che manifestando la loro preferenza nei miei confronti, hanno sottolineato il bisogno e il desiderio di tornare alla buona politica, quella di ampio respiro, che restituisce speranza alle persone al di là dell’affermazione del singolo individuo. 

3614 voti: un risultato che mi dà grande soddisfazione. Ciò che conta adesso è continuare con energia ed entusiasmo il lavoro da vicesindaco nel Comune di Atripalda.  Ed è in particolare ai cittadini e alle cittadine della nostra splendida città che sento di esprimere la mia profonda gratitudine per il sostegno che mi hanno dimostrato.

Con il cuore pieno di felicità supero la stanchezza di queste giornate intense, lasciando alle spalle i contrasti – spesso anche aspri – della campagna elettorale e continuando sulla mia strada, sapendo di non essere sola, ma di rappresentare comunque il nostro territorio. Da oggi mi impegnerò con maggiore responsabilità, senza dimenticare mai il rispetto e il senso civico della politica e delle istituzioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *