venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento

Stop ai disservizi, riapre di pomeriggio il cimitero di Atripalda

Pubblicato in data: 26/9/2020 alle ore:08:28 • Categoria: Attualità

Riapre di pomeriggio il cimitero di Atripalda. Dopo lo stop il luogo deputato alla preghiera dei defunti di via Manfredi torna ad essere fruibile al pubblico.
Da ieri il disservizio, legato ad una pianta organica sottodimensionata, è stato risolto come spiega il delegato al Patrimonio pubblico, l’assessore Massimiliano Del Mauro: «potrebbe ripetersi per qualche altro pomeriggio per le ristrettezze di personale che abbiamo, ma stiamo cercando di risolvere la problematica. A dicembre del 2017 avevamo molti dipendenti comunali che avevano un monte ferie arretrate elevato da recuperare. In queste tre anni noi abbiamo tentato di far smaltire tale ferie. Siamo a corto di personale, ma nel giro di qualche mese confidiamo di poter avere delle assunzioni mirate al funzionamento dell’area cimiteriale. Io confido per gennaio».
Il capogruppo di maggioranza si scusa anche con la città per il disservizio dei giorni scorsi «una cosa che si è verificata in modo improvviso. Non eravamo a conoscenza dell’indisponibilità del dipendente comunale a recarsi al cimitero nel pomeriggio di ieri. Un disservizio che è stato risolto. Certo mi scuso con la città perché sappiamo che ci sono stati cittadini che si sono recati a trovare i propri cari, dopo aver acquistato dei fiori, e che hanno trovato il cancello chiuso e si sono dovuti girare indietro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *