gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Record di ascolti per la terza e ultima tombolata con Robirò

Pubblicato in data: 5/1/2021 alle ore:14:10 • Categoria: Attualità

Record di ascolti per la terza e ultima tombolata con Robirò, alias Roberto Angiuoli.
L’eclettico personaggio atripaldese architetto, docente e pierre ha per l’ennesima volta attirato la Città e non solo, in un evento aggregativo online per combattere e sconfiggere la solitudine e la disgregazione sociale creata dal covid in queste feste Natalizie.
Il format ha riportato anche inattesi risvolti positivi sul commercio di Atripalda. Le partite iva del Sabato, infatti, si sono proposte volontariamente per offrire doni come premi della tombolata, intuendo l’enorme indotto di visibilità creato dall’evento.
Ma Roberto Angiuoli, non ha tralasciato proprio nulla, invitando artisti ad allietare e diffondere cultura musicale con intermezzi alla trasmissione.
Durante le tre puntate si sono susseguiti il violinista pazzo Felice D’Amico, il sassofonista Mimmo Sax e l’incantevole pianista Gaia Feola che si è esibita proponendo un proprio inedito. Hanno cantato Marco Ruggiero e la famiglia Giovino, ma il vero e proprio boom di ascolti si è registrato, come lo stesso Robirò ha dichiarato durante la diretta, nell’ultima puntata.
Ad aprire la tombolata è stata Magda Raucci, batterista atripaldese di soli 7 anni.
La piccola musicista, visibilmente emozionata nella fase interlocutoria con il conduttore, ha tirato fuori una grinta e una maturità adulta durante la sua esibizione, incantando tutti sulle note di “New year’s day” degli U2.
Prossimo e ultimo appuntamento Natalizio con Robirò il 6 gennaio con il Mercante in Fiera , sempre alle 16.30 rigorosamente online.
Ne vedremo delle belle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *