Gli auguri di Pasqua del sindaco di Atripalda Giuseppe Spagnuolo: “dopo un anno drammatico oggi possiamo finalmente guardare con maggiore fiducia al futuro“
Pubblicato in data: 3/4/2021 alle ore:23:10 • Categoria: Attualità, Comune •Cari Atripaldesi,
a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero augurare a Voi e a tutte le Vostre Famiglie una Buona Pasqua con la speranza che, anche in questo difficile momento, possa essere la più serena possibile.
Nonostante l’ultimo anno sia stato segnato dalla pandemia e la nostra comunità non è stata risparmiata da eventi drammatici e carichi di sofferenza e di incertezza, oggi possiamo finalmente guardare con maggiore fiducia al futuro: la campagna di vaccinazione, lo studio di nuove cure, il progresso della scienza, il lavoro e l’impegno costante di personale sanitario e volontari, devono infatti indurci ad essere ottimisti, lasciandoci intravedere la possibilità di un ritorno a quella “normalità” che oggi è più desiderata che mai.
Dobbiamo, dunque, continuare a fare ognuno la propria parte, rispettando le misure di sicurezza che ormai conosciamo, sorretti proprio da quello spiraglio di luce che, finalmente, s’intravede. Continuiamo ancora a resistere, senza perdere di vista l’obiettivo e guardando al futuro con fiducia
AUGURI DI BUONA PASQUA
Il sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo
Lascia un commento