sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Eliminazione playoff serie C: cala il sipario sulla stagione dell’Avellino

Pubblicato in data: 11/6/2021 alle ore:14:32 • Categoria: Avellino Calcio

Cala il sipario sulla stagione dell’Avellino dopo la sconfitta al Partenio-Lombardi contro il Padova per 0-1 e l’eliminazione nella semifinale dei playoff di serie C.

La gara contro il Padova ha chiuso ufficialmente la stagione 2020/2021. Da oggi tutte le attività della prima squadra saranno sospese per consentire a tutti i tesserati addetti al settore sportivo con contratti federali ratificati di poter usufruire delle ferie così come disciplinato dagli accordi collettivi di categoria.

Di seguito le dichiarazioni del presidente Angelo Antonio D’Agostino.

“Cari amici, cari tifosi.

L’epilogo non è quello nel quale avevamo sperato e creduto. Per il quale insieme abbiamo lottato. Con determinazione, con passione. Con forza e con tenacia.

Da veri lupi.

Non siamo in finale, è vero, ma non è stata una stagione improduttiva. Anzi.

Abbiamo gettato le fondamenta per costruire una squadra solida, che sia capace di affrontare nuove sfide.

Per tornare a giocare nelle categorie che ci hanno già visto protagonisti, nelle quali abbiamo scritto pagine importanti per la vita calcistica non solo irpina.

Siamo riusciti a far rinascere il nostro amato lupo. Vedere l’intera provincia riappassionarsi alla squadra mi ha riempito d’orgoglio. Assistere agli applausi a fine gara, anche dopo una sconfitta, mi ha emozionato. Voglio ringraziare quanti sui social, in privato e di persona mi stanno dimostrando stima ed affetto. Sono questi messaggi a darmi forza ed a spronarmi per dare sempre di più.

Vi assicuro che non indietreggeremo di un millimetro; non verranno meno l’entusiasmo e la passione per la nostra squadra e per la nostra maglia. Continueremo a batterci insieme per portare in alto il nome dell’US Avellino.

Io ci sarò.

Confido nel fatto che ci siate anche voi.

Come veri lupi”.

Per quanto riguarda la ripresa delle attività della squadra verranno fornite informazioni prossimamente. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *