Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda, dal primo settembre la nuova dirigente scolastica è Antonella Ambrosone
Pubblicato in data: 18/7/2021 alle ore:20:46 • Categoria: Attualità •Sarà Antonella Ambrosone (foto da Itvonline) dal primo settembre la nuova dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda.
La neo dirigente prenderà il posto della preside Amalia Carbone che andrà a guidare invece l’I.C. “Perna-Dante” di Avellino, lasciato libero a sua volta dal giovane dirigente atripaldese Attilio Lieto chiamato a guidare l’Iiss Ite-Iti di Grottaminarda.
Proprio da Grottaminarda arriva l’Ambrosone, dove ricopre fino al 31 agosto la dirigenza dell’I.C. San Tommaso D’Aquino.
Un valzer di nomine e trasferimenti di dirigenti scolastici degli istituti irpini e regionali reso noto giorni fa dall’Usr Campania.
Toccherà alla Ambrosone ricucire i rapporti ad Atripalda con una parte della componente dei genitori, con la quale non sono mancati in questi due anni momenti di tensione e polemiche con la Carbone. L’amministrazione ha provato a mediare sulle posizioni organizzando anche un incontro pubblico nella Sala consiliare.
Lascia un commento