sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ciclo escursionismo, dalla verde Irpinia all’azzurro del mare della litoranea salentina

Pubblicato in data: 21/10/2021 alle ore:10:58 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il team atripaldese Eco Evolution Bike non finisce mai di stupire. Ormai il team atripaldese è sulla cresta dell’orda del ciclismo irpino. Sulle ali dell’entusiasmo la compagine Eco Evolution Bike fa del ciclo-escursionismo è uno stile di vita, un modo di pedalare e divertirsi facendo sport viaggiando immersi nella natura. Nel week-end scorso hanno pedalato dalla verde Irpinia fino in fondo al magico fascino della brezza marina dell’azzurro mare della litoranea salernitana. Il panorama mozzafiato, il clima e la temperatura primaverile, tutti questi aspetti hanno resopiacevole l’uscita dei cinque atleti del team Eco Evolution Bike: Adolfo Rodia, Marco Miele, Pasquale Manna, Giuseppe Albanese e Mario Venezia. In particolare, il progetto di ciclo-escursionismo che porta avanti il team di Atripalda, è indicato soprattutto per coloro che, oltre a voler visitare un particolare luogo pedalando in sella alla bici, vogliono viverlo nel suo aspetto più immediato, a contatto diretto con la natura, in modo da apprezzarne la fatica e la bellezza del paesaggio. Infatti, andare in bici ha i suoi pregi: ci si può prendere il tempo di respirare l’atmosfera del luogo, si possono scoprire angoli e posticini davvero incredibili che in auto sarebbero impossibili raggiungere.

Dunque, per giovani e meno giovani i ciclisti Eco Evolution Bike fanno dell’aggregazione e del divertimento a colpi di pedale la loro “missione”e non finiscono mai di stupire le uscite  alla scoperta di scenari davvero incantevoli e suggestivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *