sabato 05 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Mancanza di una tettoia alla Scuola “De Amicis”, nota di Fdi Atripalda

Pubblicato in data: 18/11/2021 alle ore:16:42 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

Un gruppo di genitori ci ha segnalato i disagi che quotidianamente vivono i loro figli che si recano a scuola nel plesso “E. De Amicis” di via Roma. Per le normative di sicurezza anticovid, il deflusso degli alunni dall’istituto avviene da due uscite diverse.

Purtroppo una di queste non è munita di tettoia o altro tipo di struttura che ripari dalla pioggia e nei giorni piovosi e ventilati i piccoli sono esposti alle intemperie. Inoltre la pavimentazione risulta essere scivolosa in  quanto non completamente munita di strisce antiscivolo. Considerando il clima della nostra città che d’inverno è spesso piovoso, chiediamo al Sindaco di Atripalda di adottare misure che risolvino le suddette problematiche. Non basta liquidare la cosa dicendo di munire di ombrelli i bambini, in quanto stiamo parlando di alunni delle primarie e il compito del primo cittadino di qualunque città è garantire la salute, la sicurezza e l’incolumità di tutti.

Antonio Prezioso
Andrea Marena

 Fdi Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *