I Carabinieri della Stazione di Atripalda arrestano 40enne per “evasione”
Pubblicato in data: 30/4/2022 alle ore:10:30 • Categoria: Cronaca •I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno arrestato un 40enne del posto per “evasione”.
L’uomo, detenuto domiciliare, al momento del controllonon era presente nell’abitazione prevista per tale misura restrittiva.
Rintracciato poco dopo, il soggetto è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento